F.A.Q.

Tutto quello che c'è da sapere su Respingo Jellyfish

Respingo Jellyfish è un emulsione con effetto filmante che crea una barriera protettiva sulla pelle. L’effetto filmante è dato da una combinazione di attivi quali: estratto di plancton, glicosaminoglicani e derivati siliconici. La presenza di Lantanio cloruro e altri sali invece, esplicano un’azione protettiva nei confronti delle tossine urticanti sviluppate dalle meduse.

Puoi trovare Respingo Jellyfish in tutte le Farmacie e parafarmacie.
Anche se non lo trovi sul bancone non esitare a chiederlo per ordinarlo al concessionario che te lo farà avere in giornata.

Certamente sì, evitando il contorno occhi.

E’ utile applicarlo dopo la crema solare, appena prima di entrate in acqua, in modo che svolga appieno la sua funzione di barriera filmante.

Il flacone può essere da 100 ml oppure, in formato famiglia, da 250 ml, ancora più economico.

Il flacone da 100ml € 16,50

Il flacone formato famiglia da 250ml € 28,50

Per garantire una migliore protezione è meglio applicare il prodotto ogni volta che si entra in acqua, poiché la sua efficacia tra un bagno e un altro potrebbe essere compromessa da agenti esterni come sabbia, asciugamani, sudore etc.

E’ adatto a bambini e adulti.

Non ha controindicazioni particolari, a meno che non si soffra di ipersensibilità ad uno dei componenti.

In caso di mari particolarmente infestati dalle meduse o semplicemente per una maggiore sicurezza è consigliata l’applicazione anche sotto il costume.

Il prodotto agisce solamente laddove viene spalmato, dunque spalmandolo su tutto il corpo si otterrà una protezione più completa.

Respingo Jellyfish è resistente all’acqua. La sua durata è influenzata dalla tipologia dell’attività che si fa, esattamente come le creme solari. Se il bagno si estendesse per una durata superiore alla media, è consigliabile una seconda applicazione.

Respingo Jellyfish è un Dispositivo Medico CE. Come tale è clinicamente testato e sottoposto a prove di efficacia.

Respingo Jellyfish è pensato solo per preoteggere dal contatto con meduse, pidocchi di mare e coralli.

Assolutamente no.

Respingo Jellyfish non evita l’incontro con le meduse ma evita che, un eventuale contatto, diventi doloroso e urticante.

Respingo Jellyfish non contiene gas.

Nella sua confezione da 100 ml è adatta anche al bagaglio a mano dell’aereo.

Torna su